Info e foto prodotti

Vendete prodotti nuovi?

No, non vendiamo prodotti nuovi, ma possiamo offrirti tanti articoli in condizioni pari al nuovo. Significa che puoi acquistare un articolo che si trova in condizioni perfette dal punto di vista estetico e funzionale, pagandolo meno rispetto ad un prodotto nuovo!

Cosa indica il “Grado” nella descrizione dei prodotti? 

Il grado estetico è una componente molto importante del nostro lavoro. Ogni prodotto infatti, viene scrupolosamente controllato e, a seconda della condizione estetica, gli viene assegnato un grado estetico che può essere A+ , A, B o C.

Ogni grado differisce dagli altri in base ad alcuni parametri, scoprili QUI

E’ possibile avere le foto reali di un prodotto? 

Certamente, basta richiederle su Whatsapp al nostro numero 339 7314969

Un prodotto di Grado A+ è distinguibile da uno nuovo? 

Per un occhio attento si.

Infatti il nostro grado A+ è esteticamente e funzionalmente perfetto, ma può avere la confezione (originale) rovinata, oppure non avere più le plastiche adesive originali.

Offrite una garanzia? 

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di almeno 12 mesi. Eventuali ulteriori dettagli riguardo la durata o la modalità di gestione della garanzia saranno specificati nelle pagine dei singoli articoli.  

La garanzia, salvo ove descritto diversamente, viene gestita da M3 Elettronica; quindi se avete un problema con il prodotto, potete contattare direttamente noi. A seconda dell’articolo in questione potremo gestire la garanzia tramite la nostra assistenza o direttamente con la casa madre. 

Per la gestione della garanzia non dovrai spendere nulla! Ritiriamo il prodotto a nostre spese e te lo spediamo una volta riparato. 

Ho ricevuto il prodotto, ma non mi piace, posso restituirlo? 

La risposta è SI!

Entro 14 giorni dalla ricezione ci si può avvalere del diritto di recesso che permette di rendere il prodotto in cambio del rimborso totale, a fronte di alcune condizioni:

- L’oggetto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni estetico/funzionali nella quale si è ricevuto;

- La spedizione di rientro dovrà essere tracciata

- La spedizione di rientro sarà a carico dell’acquirente

Non appena il prodotto ci verrà restituito, verrà controllato e, se tutto ok, verrà immediatamente rimborsato.

Nel caso in cui il prodotto dovesse presentare difetti estetici/danni/guasti/accessori non segnalati e non presenti al momento della spedizione del prodotto, o accessori mancanti, il diritto di recesso non sarà più valido e si perderà diritto al rimborso.

Ho ricevuto il prodotto ma presenta un guasto, cosa faccio?

In questo caso contattaci subito e spiegaci il problema, ci attiveremo immediatamente per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Ho rotto o danneggiato il prodotto, cosa posso fare

La garanzia purtroppo copre solo i guasti o malfunzionamenti e non i danni causati da rotture o da un utilizzo improprio del prodotto. 

Se hai danneggiato il tuo prodotto puoi comunque contattarci e chiederci un preventivo per la riparazione. In alternativa ti proporremo un’offerta imperdibile per acquistare un altro articolo. 

È possibile pagare a rate? 

No, al momento purtroppo non offriamo il pagamento a rate. Sul nostro sito puoi ordinare pagando con PayPal / carta di credito, bonifico bancario o contrassegno (contanti). 

Che metodi di pagamento accettate?

Sul nostro sito puoi ordinare pagando con PayPal / carta di credito, bonifico bancario o contrassegno (contanti). 

Non ho ancora ricevuto il prodotto, cosa devo fare?

Controlla il codice di tracking che hai ricevuto per monitorare lo stato della spedizione. Se non trovi il codice di tracking contattaci, te lo forniremo immediatamente.  

Posso ritirare il prodotto di persona?

Certo, diamo la possibilità di ritirare presso la nostra sede. In fase d’ordine, durante il check out, dovrai selezionare “Ritiro in sede” come modalità di spedizione. 

Il prodotto sarà pronto per il ritiro dal giorno lavorativo successivo.  Ecco dove e quando puoi trovarci: 

Via Europa 4 

20863 Concorezzo MB

Lun-Ven : 9:00 - 12:30 e 13:30 - 17:30

Avete anche un negozio fisico? 

Vendiamo solamente online, ma se non vedi l’ora di vederci potrai venire a ritirare il tuo ordine presso la nostra sede!

Effettuate spedizioni all’estero? 

No, purtroppo al momento spediamo solamente in Italia. In caso di esigenze particolari puoi comunque contattarci per richiedere un preventivo di spedizione.  

Quali sono i tempi di spedizione?

Tutte le nostre spedizioni sono effettuate con corriere Espresso (GLS), con consegna in 24/48 H in quasi tutta la penisola.

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