Info e foto prodotti

I nostri prodotti

I Grandi Elettrodomestici in vendita su M3 Elettronica rappresentano ottime occasioni di risparmio. Si tratta di prodotti nuovi di seconda scelta, che possono presentare dei lievi difetti estetici. 

All'interno delle pagine prodotto potrai trovare sempre il dettaglio delle condizioni estetiche. Puoi richiederci le foto reali degli articoli tramite WhatsApp, così che tu possa constatare le condizioni del prodotto e procedere all'ordine con maggiore serenità. 

Modalità di consegna

Acquistando un Grande Elettrodomestico puoi scegliere tra i seguenti metodi di consegna.

Ritiro in sede (gratuito)

Procedi all'ordine e ritiri il tuo articolo direttamente presso la nostra sede. 

Consegna a bordo strada

L’attività prevede la consegna del prodotto fino all’ingresso principale dell’edificio (sono escluse attività di sopra elevazione dei gradini per accedere al portone di ingresso od il transito di strade non accessibili dall’automezzo standard). 

Consegna al piano

L’attività prevede la consegna al piano richiesto dalla committente con eventuale sopra elevazione del prodotto mediante ascensore o scale interne, introduzione nel locale indicato, disimballo e posizionamento. 

Il costo varia in base alla CAP di destinazione e viene calcolato durante il check out dell'ordine.

Tutte le consegne saranno preavvisate telefonicamente/e-mail al destinatario finale per concordare, il giorno e la finestra temporale di consegna (mattina / pomeriggio) 

Servizi di installazione

Installazione piano cottura: 

Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Verifica se l’impianto Gas esistente è a norma. Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).  

Installazione cucine a gas: 

Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Verifica se l’impianto Gas esistente è a norma. Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Posizionamento del prodotto. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto.Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

Installazione forno da incasso: 

Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento.

Installazione lavastoviglie: 

Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto.  

Installazione lavatrice:  

Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Rimozione dei dispositivi di sicurezza per il trasporto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

Installazione frigorifero da incasso: 

Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di camino d’areazione. Eventuale cambio senso di apertura porta. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento.

Installazione cappa sotto pensile:   

Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di foro evacuazione aria (in versione aspirante). Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. 

Installazione tv a parete:  

Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Installazione della staffa a parte (staffa non compresa nel servizio) Posizionamento della TV sulla staffa. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Sintonizzazione dei canali. Regolazione immagine e impostazioni

Product added to wishlist
Product added to compare.