Info e foto prodotti

Il nuovo costa troppo? Hai un’altra scelta..e la puoi trovare qui.

Esistono tantissimi prodotti già in vita (usati poco, tanto o nulla) che funzionano esattamente come un prodotto nuovo e che possono soddisfare perfettamente le tue esigenze.


Il nostro obiettivo è offrirti un’occasione di risparmio, senza rinunciare a nulla di ciò che ti serve.

(Sia chiaro, il nostro obiettivo è il profitto, come per chiunque). Siamo però convinti che un modo intelligente per fare profitto sia quello di condividerlo, offrendo un guadagno anche ai nostri clienti.


Prodotti ricondizionati

Un prodotto ricondizionato è un oggetto “non nuovo”, che ha già avuto una vita. Non per questo però deve necessariamente essere buttato, ma anzi, potrebbe dare ancora molto! Può trattarsi di un prodotto già usato, da più o meno tempo oppure può essere un articolo acquistato da un cliente e poi subito restituito o ancora potrebbe essere un articolo da esposizione o rimasto invenduto.

Il nostro obiettivo è quello di recuperare questi prodotti e riportarli nelle migliori condizioni possibili per essere nuovamente utilizzati. Come?

Il nostro processo di ricondizionamento sottopone i prodotti a 3 importanti fasi:

Test e controllo Il prodotto viene testato a livello funzionale e, ove necessario, viene sottoposto ad interventi di riparazione per garantire il 100% della funzionalità. Tutti i prodotti vengono forniti con gli accessori principali, necessari al funzionamento (caricatori/alimentatori, cavi di alimentazione ecc.). Se in fase di revisione il prodotto dovesse essere sprovvisto dei suoi accessori, verrà completato con accessori compatibili.

Pulizia e ripristino Il prodotto viene ripristinato a livello software alle condizioni di fabbrica, in modo che sia pronto ad essere utilizzato da un nuovo cliente. Eventuali dati presenti nel dispositivo saranno eliminati. Successivamente si sottopone il prodotto ad un pulizia estetica.

Grading e valutazione estetica A questo punto Il prodotto viene accuratamente ispezionato per assegnare un grado che identifica l’usura e le condizioni generali del prodotto.


Come scegliere i nostri prodotti

L’ultimo step del nostro processo di preparazione dei prodotti è quello del grading. Per facilitare la tua scelta infatti, a tutti i nostri prodotti viene assegnato un Grado che ne identifica le condizioni generali. L’assegnazione di un Grado garantisce che il prodotto soddisfi determinate caratteristiche o requisiti. In questo modo saprai con certezza cosa ti arriverà a casa.

Di seguito riportiamo una panoramica generale dei nostri Gradi, che ti aiuterà a distinguere in maniera rapida i prodotti del nostro catalogo in base alle loro condizioni. All'interno di ogni pagina prodotto, troverai poi il dettaglio delle condizioni in base all'articolo.  




Subscribe to our newsletter