Info e foto prodotti

Come funziona la garanzia sui nostri prodotti

Su tutti i nostri prodotti offriamo una garanzia di 12 mesi.

Salvo diversa indicazione, la garanzia sui prodotti è gestita direttamente da M3 Elettronica. Eventuali altri dettagli riguardanti durata e modalità di gestione della garanzia saranno specificati all'interno delle pagine dei singoli articoli. 

In caso di attivazione della garanzia M3 Elettronica si incaricherà di far rientrare il prodotto per la riparazione e di spedirlo nuovamente al cliente una volta riparato. I tempi della riparazione dipenderanno da fattori quali la tipologia di articolo e di intervento necessario e non potranno essere anticipati con precisione. 

Garanzia entro i 15 giorni

M3 Elettronica si impegna per i propri clienti ad offrire una speciale garanzia entro i primi 15 giorni dall'acquisto. 

In caso di guasti o malfunzionamenti sorti nei primi 15 giorni, anziché l'assistenza ordinaria il cliente avrà a disposizione due ulteriori soluzioni di assistenza: 

  1. Sostituzione del prodotto con un altro pezzo dello stesso articolo acquistato. Opzione soggetto alla disponibilità dell'articolo
  2. Rimborso completo del prodotto con spese di spedizione di rientro a carico di M3 Elettronica. Il rimborso sarà effettuato dopo il rientro ed il controllo del prodotto. 

Quando si applica la garanzia

M3 Elettronica è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità rispetto a quanto offerto e comunicato, esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro il termine del periodo di garanzia indicato.

Sono esclusi dal campo di applicazione della Garanzia eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell'utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d'uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica del prodotto.

Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri