Diritto di recesso

M3 Elettronica offre il diritto di recesso su tutti i propri prodotti, nelle modalità previste dalla legge, Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21.

Il! diritto di recesso, o di “ripensamento”, consiste nella possibilità, concessa al consumatore, di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore, restituendo il bene acquistato (o revocando l’ordine effettuato), ottenendo quindi il rimborso dell'importo pagato. 

Esercizio del diritto di recesso

 _ L'acquirente avrà a disposizione 14 giorni dall'acquisto per far valere il proprio diritto di recesso e comunicarlo ad M3 Elettronica.

_ M3 Elettronica dovrà rimborsare l'acquirente entro 14 giorni da quando viene a conoscenza della scelta del cliente.

_ L'acquirente dovrà spedire la merce ad M3 Elettronica entro 14 giorni da quando comunica la sua decisione di avvalersi del diritto di recesso.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto saranno a carico dell'acquirente.


Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza.

 

Riconsegna Merce

Il prodotto dovrà essere spedito a M3 ELETTRONICA ,

Via Europa 4

Concorezzo 20863 MB 

Condizione essenziale per la la spedizione di rientro della merce dovrà essere la tracciabilità della stessa.

Subscribe to our newsletter